È aperto il tesseramento soci e socie per l’anno 2022: che siate già ‘della partita’ oppure nuove e nuovi arrivati, benvenuti e grazie! Il sostegno di ciascuno è prezioso, come l’amicizia che nutre. Ecco gli estremi e la quota (invariata), nonché l’anteprima della nuova tessera.
Gentilissimi soci e socie,
è passato un altro anno assieme ricco di iniziative e progetti portati avanti con entusiasmo nonostante il periodo difficile legato all’emergenza Covid 19. Avremo il piacere di illustrarvi tutte le attività durante l’imminente riunione soci e socie di cui riceverete comunicazione a breve.
Come ogni anno, si sta procedendo con l’invio della richiesta di pagamento della quota associativa annuale.
L’associazione Diversamente Genitori ha bisogno anche del vostro contributo e della vostra partecipazione.
A nome di tutto l’Organo di Amministrazione, Vi ringrazio per il sostegno che ci avete sempre accordato e che spero non venga a mancare per gli anni a venire.Francesca Cappello, presidente
RINNOVARE LA TESSERA È RINNOVARE UN SOSTEGNO PREZIOSO
Per il tesseramento (nuovo o rinnovato) è necessario farne richiesta via mail (clicca QUI).
Vi chiediamo gentilmente di rinnovare la quota associativa per l’anno 2022 che è rimasta invariata rispetto agli anni passati e che ammonta a € 20.
È leggero il compito quando molti si dividono la fatica.
(Omero)
Il pagamento della quota associativa a Diversamente Genitori si può effettuare tramite bonifico bancario accreditandolo sul conto corrente intestato a:
Diversamente Genitori
Via Vittorio Veneto 4
22079 Villa Guardia (CO)
IBAN: IT06Y0843051840000000312435
Banca Rurale e Artigiana di Cantù BCC filiale di Villa Guardia