Il prossimo appuntamento per neomamne e papà prevede l’incontro con l’esperta Virna Benzoni de Il supporto di Virna, ed è sul tema del portare neonati e neonate (ma non solo) in fascia. Un’esperienza emozionante, pratica ed efficace, per tanti motivi! Vieni a scoprirli. L’incontro è aperto a tutti e tutte, vi aspettiamo mercoledì 14 dicembre dalle 9 alle 11 allo spazio Ossigeno. L’evento è gratuito, i posti sono limitati, le indicazioni per l’iscrizione sono sulla locandina allegata QUI.
Il babywearing è qualcosa di più che un semplice modo di portare il proprio figlio o la propria figlia in fascia: non basta seguire i tutorial di YouTube, è un vero e proprio strumento di relazione che, se ben supportato, migliora in modo importante il benessere della famiglia. (Virna, chi sono)
CHI È VIRNA BENZONI
Formatrice, puericultrice ed educatrice prenatale e neonatale, è specializzata in tutto ciò che riguarda il babywearing e il sostegno post parto.
Alcune mamme mi definiscono maestra del portare: è un soprannome a cui sono piuttosto affezionata perché mi ricorda quanta strada ho fatto per arrivare dove sono ora. (Virna, chi sono)
Concreta e riservata al tempo stesso, Virna sa entrare nell’intimità delle neofamiglie in punta di piedi, portando sapere ed esperienza consolidati nel tempo (e nello spazio: si è formata in tutta Europa!) con competenza, tatto e creatività.
PRENOTATI ORA
L’incontro è gratuito, ma bisogna prenotare (i posti sono limitati):
Scrivici a insiemeate@diversamentegenitori.it
#mammecomo #neomamme #insiemeate #neonati #gravidanza