Fai la differenza: dona il tuo 5 per mille all’associazione Diversamente Genitori. Scopri le nostre attività a sostegno delle famiglie di figli e figlie con disabilità, malattie rare o neurodiversità e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere in contatto e conoscere gli aggiornamenti.
Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che lo Stato ripartisce su indicazione dei cittadini-contribuenti al momento della dichiarazione dei redditi e destinata alle organizzazioni non profit iscritte agli elenchi dell’Agenzia delle Entrate.
DIVERSAMENTE GENITORI
C.F. 95132780131
NON SOLO TECNICISMI
Nella quotidianità associativa, ogni contributo in denaro si trasforma sempre in un’esperienza e, spesso, in un’avventura.
Sempre al fianco delle famiglie coinvolte nel sostegno alla disabilità dei nostri figli e delle nostre figlie, per malattie rare, neurodiversità o altre condizioni disabilitanti.
Un prodotto delle nostre attività è il VADEMECUM (scaricalo gratuitamente QUI): una guida per sapere cosa fare nel caso si abbia il dubbio o il sospetto che il proprio figlio o la propria figlia abbia una disabilità. A chi rivolgersi e quali diritti e quali servizi ci spettano!
Sostenuti e sostenute da preziose realtà competenti del territorio, tra cui spiccano il Consorzio dei servizi sociali dell’Olgiatese e dalla UONCPIA dell’ospedale Sant’Anna, ma l’elenco di chi ci sostiene e aiuta è lungo!
Dona il tuo 5 per mille all’associazione
Diversamente Genitori
C.F. 95132780131
Scopri le nostre attività a sostegno delle famiglie di figli e figlie con disabilità, malattie rare o neurodiversità e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere in contatto e conoscere gli aggiornamenti.