Venerdì 14 gennaio 2022 alle 21, presso l’Auditorium di San Fermo della Battaglia, il Gruppo Alpini di Cavallasca presenta il nuovo libro e devolve il ricavato alla nostra associazione: un gesto grande, come grande è il cuore degli alpini!
Il grande cuore degli Alpini di Cavallasca
Il Gruppo Alpini di Cavallasca ha deciso di festeggiare il suo 60° anniversario con un gesto di vicinanza verso i bambini e le bambine fragili, che li contraddistingue per generosità e altruismo.
L’appuntamento è per venerdì 14 gennaio 2022, alle 21.00
presso l’Auditorium di San Fermo della Battaglia
per la presentazione del libro
“Mostrine verdi, penne nere e scarponi chiodati”
di Luciano Manuini
Modera la giornalista Paola Mascolo
Un libro per un libro
Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla nostra associazione per sostenere il progetto Un libro per un libro.
In tal modo sarà possibile concretizzare un progetto che vede impegnato da tempo un gruppo di lavoro costituito da diverse realtà che ha un obiettivo comune: portare nelle pediatrie di tutta Italia l’esperienza del dott. Angelo Selicorni e della sua équipe di pediatria dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia che da alcuni anni utilizza un fascicolo di procedure pediatriche tradotte in CAA.
La CAA è uno strumento prezioso per agevolare i piccoli e le piccole pazienti con bisogni comunicativi complessi durante le visite e gli esami in ospedale.
Grazie a chi ha scritto e a chi leggerà, sostenendoci
Il nostro ringraziamento va all’autore del libro Luciano Manuini, al Gruppo Alpini di Cavallasca e a tutti coloro che contribuiranno con l’acquisto del libro a realizzare un progetto importante per tanti bambini e bambine con problemi comunicativi complessi.
Vi aspettiamo venerdì 14 gennaio 2022, alle 21.00 presso l’Auditorium di San Fermo della Battaglia (green pass rafforzato obbligatorio).
Acquista il libro degli Alpini
con un’offerta di 20 euro.
Per prenotare la tua copia:
telefona al Gruppo Alpini di Cavallasca
331.87.22.989 (Sergio)
o scrivi all’Associazione Diversamente Genitori
info.diversamentegenitori@gmail.com