Mercoledì 6 aprile alle 20,30 presso la Biblioteca comunale di Lurate Caccivio (via Volta, 3) vi aspettiamo per un incontro libero e gratuito dal titolo I libri fanno bene: l’efficacia della CAA in diversi ambiti. Ecco chi interviene.
CAA, LIBRI E BENESSERE
Con il patrocinio del Comune di Lurate Caccivio, l’Associazione Diversamente Genitori, in collaborazione con CAA (ComuniCAAzione All Inclusive), Il sogno di Zeno, la Scuola dell’Infanzia Catelli di Lurate Caccivio e il Gruppo Alpini di Cavallasca presentano una serata a ingresso libero e gratuito:
I libri fanno bene:
l’efficacia della CAA in diversi ambiti.
Scarica QUI e condividi la locandina!
Con l’occasione, sarà possibile acquistare il libro degli Alpini di Cavallasca i cui proventi sosterranno la pubblicazione del fascicolo pediatrico in CAA destinato agli ospedali di tutta Italia, a sostegno di bambini e bambine con bisogni comunicativi speciali.
GLI INTERVENTI
BREVE INTRODUZIONE ALLA CAA
• dott.ssa Isabella Prina, terapista occupazionale, per Il Sogno di Zeno
PROGETTO UN LIBRO PER UN LIBRO
• dott. Angelo Selicorni e dott.ssa Barbara Parma
UOC (Unità Operativa Complessa) pediatria dell’ospedale Sant’Anna San Fermo della Battaglia
PRESENTAZIONE DEL LIBRO
MOSTRINE VERDI, PENNE NERE E SCARPONI CHIODATI
• Gruppo Alpini Cavallasca
UN LIBRO PER UN LIBRO: PARTECIPA ANCHE TU!
DURANTE LA SERATA SARÀ POSSIBILE
ACQUISTARE IL LIBRO DEGLI ALPINI
CON UN’OFFERTA DI 20 EURO.
Il ricavato sarà devoluto dal grande cuore degli Alpini a favore della pubblicazione di SPIEGAMI COME SI FA IN OSPEDALE IN CAA
Il libro di procedure pediatriche che sarà distribuito in tutte le pediatrie degli ospedali italiani grazie alla collaborazione della SIP (Società Italiana di Pediatria) che ha patrocinato il progetto.