I servizi del progetto Ossigeno si interrompono per le festività dal 23 dicembre 2023 e riprendono a gennaio 2024 (di seguito i dettagli).
I nostri migliori auguri a tutti e tutte per un nuovo anno ancora più costruttivo, insieme!
LA RIPRESA DEI SERVIZI A GENNAIO 2024
Il Gioca Insieme riprenderà giovedì 4 gennaio al solito orario.
Il servizio dedicato alle neomamme di Insieme a Te si svolgerà solo per questo mese il mercoledì 10 gennaio.
Il L@byoung con le e gli adolescenti riprende venerdì 12 gennaio, al solito orario, e sempre con Alle Bonicalzi (si prosegue con le foto fino a fine gennaio, poi ci saranno novità: stay tuned!)
Ringraziamo tutti e tutte coloro che in questo anno si sono affidati ai nostri servizi, ringraziamo i professionisti e le professioniste che collaborano con noi e le volontarie e i volontarî che ci supportano.
A ciascun@ auguriamo buone feste ed un felice anno nuovo.
Il 2024 sarà ricco di nuovi progetti ed iniziative, stiamo lavorando per sensibilizzare sulle malattie rare e disabilità in diversi ambiti. Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati e aggiornate.
Francesca Cappello, presidente
Solidarietà congiunta
Ringraziamo gli amici del CAV per aver pensato a noi
Quest’anno il CAV ha pensato di ringraziare tutte le operatrici e operatori e le educatrici delle comunità con un dono che a sua volta di trasforma in dono: un piccolo pensiero e una donazione all’Associazione “Diversamente genitori” di Villaguardia che si occupa di bimbi speciali.Il filo conduttore è lo stesso: aiutare le mamme e i loro bambini a trovare un po’ di serenità, anche se in modo diverso.Ma non importa! Condividere, sostenerci a vicenda, anche tra associazioni, è la forza che muove il motore della solidarietà!
………….