Musica sotto le stelle è un appuntamento che si ripete da diversi anni nel cortile dell’associazione Incontro APS di Villa Guardia che, in questo modo, saluta l’estate e si prepara alla nuova stagione con numerose iniziative. Quest’anno il ricavato della serata è stato destinato a noi (grazie!). La nuova stagione, invece, vedrà un nuovo presidente, giacché Lidio Giovannone è giunto a fine mandato: qui un ricordo e i nostri ringraziamenti.
SERATE IN MUSICA, SOTTO LE STELLE
Gentilezza, umanità, garbo sono alcune qualità di Lidio Giovannone – presidente dell’associazione Incontro APS – che ieri, in occasione del concerto del gruppo musicale D’Altrocanto, ha tenuto il suo commuovente discorso di fine mandato.
Il nostro ringraziamento va a Lidio ed a tutto il direttivo del Centro Incontro per questi anni di collaborazione e per il sostegno che sempre ci avete dato, che anche quest’anno non è venuto a mancare!
SOLIDARIETÀ E AMICIZIA
Le offerte ricavate dalla serata infatti (450 euro), sono state destinate alla nostra associazione a favore dei nostri progetti ed iniziative.
Ovunque ci sia un uomo esiste la possibilità di fare del bene.
Seneca
E tu Lidio ne hai fatto tanto!
GRAZIE.
Di cuore, da tutte e tutti noi Diversamente genitori.
VERSO IL FUTURO
Così come non si fermano le attività dell’associazione Incontro, cui auguriamo una splendida nuova stagione con il direttivo rinnovato, così anche noi ci apprestiamo a ricominciare con le nostre attività da settembre.
Prossimo appuntamento: le tombolate in CAA inserite nel fitto programma della Festa di fine estate a Villa Guardia.