AITO•L@bYoung 2024 non è solo redazione giornalistica partecipata: una cosa che piace molto fare alle e agli adolescenti della nostra associazione (ma anche alle educatrici e alle volontarie) è festeggiare compleanni e collaborare con altre realtà. Ecco il compleanno di Nico e la produzione di saponi con Mascia e Pamela: due volontarie del gruppo Un Giusto abbraccio per Magal.
TANTI AUGURI NICO, CON STILE (E IN ROSSO)
Chi ci conosce o ci segue lo sa: a noi piace darci un colore di riferimento per giocarci, ogni volta, ma anche per una merenda sana e belle foto.
FESTEGGIAMENTI A PARTE…
Dopo tanti appuntamenti fotografici, ultimamente al L@bYoung stiamo incontrando altre realtà, nell’ottica di sperimentarci nel giornalismo partecipato. Ad esempio il ritorno con noi di Claudia Bortolotto, collaboratrice de il Giornale di Olgiate che è venuta per raccontare l’incontro delle e degli adolescenti del L@bYoung con Mascia e Pamela del gruppo Un giusto abbraccio per Magal, a sostegno di un orfanotrofio in Ucraina.
INVITO A TEATRO
Grazie anche a I Fiori di Oltre il Giardino che hanno pubblicato i nostri contributi (foto e testi) sull’ultimo numero della loro rivista, che trovate (anche) domani all’evento speciale del Teatro Sociale di Como: Il mio posto nel mondo.
Noi ci saremo, con un set fotografico e alcune performance (grandi Diego e Ale!).
Sabato 20 aprile 2024
dalle 14 alle 19
Teatro Sociale di Como
Ingresso libero, accessibile e gratuito.