Venerdì 9 giugno alle 21 vi aspettiamo in Villa Imbonati a Cavallasca (frazione di San Fermo della Battaglia) per una serata di presentazione delle attività della nostra associazione e dei servizi della spazio Ossigeno, in occasione dell’inaugurazione, anche in questi splendidi spazi, della nostra mostra itinerante Siamo fiori diversi nello stesso giardino. Al termine dell’incontro, rinfresco e biscotti.
TRA FIORI & GIARDINI…
Si intitola Siamo fiori diversi nello stesso giardino (e venerdì vi raccontiamo il perché) e consta di 17 ritratti ‘monumentali’ di altrettanti volti dei ragazzi e delle ragazze splendenti che hanno partecipato al L@bYoung di quest’inverno con la fotografa e filosofa Alle Bonicalzi.
E sarà proprio lei a raccontarci come è nata l’idea, come è stata realizzata e perché la pratica del ritratto (e dell’autoritratto) può essere preziosa nell’accompagnamento di un’età – l’adolescenza – di trasformazione, ricerca e fortissime emozioni.
Sono 17, sono giganteschi e sono splendenti!
Sono i ritratti delle e degli adolescenti del nostro primo L@bYoung, nonché le e i testimonial di tutte le nostre attività e dei nostri servizi: inclusivi, creativi, aperti a tutti e tutte.
Grazie a Paola Mascolo, su La Provincia dell’8 giugno 2023.
NON SOLO L@BYOUNG
In mostra foto e video di AITO•L@bYoung, il per-corso fotografico giocoso e gioioso che ha dato il via alla serie di laboratori per adolescenti successivi (VIDEO e IMAGE), che giungono a compimento proprio in questi giorni. Poi si farà pausa estiva, ma da settembre/ottobre si ricomincia!
Scopri di più sullo Spazio OSSIGENO di Villa Guardia e i suoi servizi per piccolissimi/e, bimbi e bimbe, per neogenitori, per adolescenti, per famiglie… e non solo!