ATTENZIONE: il prossimo AITO•L@bYoung – il laboratorio fotografico per adolescenti aperto a tutte e tutti e gratuito del venerdì pomeriggio – sarà un po’ più lungo del solito e… SENZA LIMITI! L’appuntamento è con L’immagine e il volto, il 2 dicembre dalle 17,30 alle 20,00 a Villa Guardia presso lo spazio OSSIGENO, sede dell’associazione Diversamente Genitori, per la Giornata mondiale delle persone con disabilità. Con Alle Bonicalzi, filosofa e fotografa, e le educatrici dell’associazione.
Vieni a trovarci: ogni appuntamento è a sé stante.
AITO•L@bYoung è l’incontro tra due mondi: la fotografia (di Alle Bonicalzi) e lo spazio OSSIGENO (dell’associazione Diversamente Genitori).
Gli incontri laboratoriali sono liberi e gratuiti, ma bisogna iscriversi (QUI) e compilare la liberatoria QUI.
ATTENZIONE!
Venerdì prossimo, 2 dicembre 2022,
l’orario è dalle 17,30 alle 20,00
con L’immagine e il volto
per SENZA LIMITI!
Dopo gli incontri in arancione, in bianco, in verde e in viola, l’ultima volta abbiamo giocato con il ROSSO!
E settimana prossima, L’immagine e il volto: porta una tua foto in sei copie identiche (se non sei mai stato o stata al L@bYoung… sennò, ci pensa Alle!)!
TANTI AUGURI (E PIZZA) MARGHERITA!
E POI?
Venerdì prossimo, 2 dicembre, torniamo all’orario solito (dalle 17,30) ma ci fermiamo un po’ di più (fino alle 20,00)… perché apriamo le porte al progetto SENZA LIMITI della Fondazione Don Guanella!
In occasione della Giornata mondiale delle persone con disabilità, AITO•L@bYoung ospita il laboratorio L’IMMAGINE E IL VOLTO (sempre di e con Alle Bonicalzi): tutte le ‘istruzioni’ sono QUI.
Il motto di AITO•L@bYoung?
#StayFocused #StayRebel #StayBright